CREIAMO LA TUA INFRASTRUTTURA CLOUD

Perché può essere la scelta vincente

Negli ultimi anni le infrastrutture hanno cambiato la loro modalità di creazione e gestione ormai tutto utilizza il CLOUD, noi offriamo la creazione e gestione di piccole e medie infrastrutture utilizzando i servizi CLOUD offerti da Google.

3 Vantaggi del CLOUD

  1. Costi Hardware: non ci sono costi per acquisto di hardware e manutenzione dello stesso che richiede un budget importante.
  2. Scalabilità: in qualsiasi momento è possibile scalare la propria infrastruttura, aumentare le risorse e le prestazioni delle proprie applicazioni.
  3. Sicurezza: la sicurezza è un aspetto molto importante e grazie al CLOUD sono disponibili strumenti per tenere tutti i propri dati al sicuro ed offrire la disponibilità dei propri sistemi con SLA del 99,99%.

INFRASTRUTTURA SVILUPPATA PER TE

Ti seguiremo in tutte le fasi del progetto partendo dall’idea fino all’assistenza post creazione seguendoti a 360° per ottenere i migliori risultati.

Creiamo le infrastrutture CLOUD utilizzando le tecnologie più adatte alle tue esigenze in modo tale da avere sempre il pieno controllo ed i migliori risultati.

GLI STEP NECESSARI PER IL SUCCESSO

1. Conosciamoci

La prima fase molto importante è conoscere il cliente e l’azienda con cui collaboreremo, molto importante per noi è conoscere ogni piccolo aspetto del tuo business in modo da poter centrare l’obbiettivo ed instaurare allo stesso tempo un rapporto di fiducia tra le parti in modo da essere un’unica squadra vincente.

2. Analisi delle esigenze

Insieme analizzeremo tutte le esigenze studiando a tavolino ogni aspetto in modo da soddisfare tutte le tue esigenze.

3. Creazione Infrastruttura

Questa è la fase centrale del progetto, dopo la fase di analisi iniziano i lavori di progettazione e creazione dell’infrastruttura seguendo step by step le linee guida concordate nella fase di analisi.

4. Test dell’ infrastruttura

Fase post creazione che prevede intensi test funzionali e delle prestazioni dei vari componenti in modo da evitare malfunzionamenti.

Utilizziamo anche per questa fase le migliori metodologie per effettuare test efficaci.

5. Produzione

Migrazione di eventuali dati e configurazione degli applicativi in modo che utilizzino la nuova infrastruttura.

6. Manutenzione e miglioramenti

Monitoriamo ogni componente dell’infrastruttura per accertarci che tutto funzioni correttamente. Ci avvaliamo anche dell’utilizzo di alert in tempo reale per tenere sempre sotto controllo che tutto funzioni correttamente.

TERMINATA LA REALIZZAZIONE?

Assistenza

Per qualsiasi esigenza potrai rivolgerti al tuo referente e con lui risolvere ogni dubbio.

Manutenzione

Monitoriamo costantemente la tua infrastruttura ed eseguiamo interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per garantirne sempre il corretto funzionamento.

Nuove funzionalità

Siamo sempre disponibili per modifiche o nuove idee e funzionalità per il vostro progetto in modo che possa crescere nel tempo.

CONTATTACI PER CREARE OGGI IL TUO CLOUD