SVILUPPIAMO LA TUA IDEA IN UN’APP

Perché può essere la scelta vincente

Ormai il mondo delle APP è molto vario, esiste un app per tutto, ma per creare un APP servono competenze e per questo ci siamo noi, finalmente il tuo sogno diventa realtà con noi.

3 Metodologie di APP

  1. Native: queste APP sono sviluppate per uno specifico sistema operativo (iOS o Android) e permette di avere le migliori performance ed accesso ad ogni funzionalità del sistema.
  2. Cross Platform: si sviluppa un’unica APP per tutti i sistemi operativi, richiedono meno tempo di sviluppo e costi più contenuti ed sono un buon compromesso anche per le performance.
  3. Web APP: sono molto più semplici e veloci da realizzare rispetto alle due precedenti però non si potranno sfruttare tutte le funzionalità native dei sistemi operativi.

APP SVILUPPATA PER TE

Ti seguiremo in tutte le fasi del progetto partendo dall’idea fino all’assistenza post produzione seguendoti a 360° per ottenere i migliori risultati.

Sviluppiamo le nostre APP utilizzando le ultime tecnologie e sfruttando quelle più adatte alle tue esigenze in modo tale da avere sempre il pieno controllo ed i migliori risultati.

GLI STEP NECESSARI PER IL SUCCESSO

1. Conosciamoci

La prima fase molto importante è conoscere il cliente e l’azienda con cui collaboreremo, molto importante per noi è conoscere ogni piccolo aspetto del tuo business in modo da poter centrare l’obbiettivo ed instaurare allo stesso tempo un rapporto di fiducia tra le parti in modo da essere un’unica squadra vincente.

2. Analisi delle esigenze

Insieme analizzeremo tutte le esigenze e funzionalità che l’APP dovrà avere studiando a tavolino ogni aspetto funzionale in modo da soddisfare tutte le tue esigenze.

3. Sviluppo dell’APP

Questa è la fase centrale del progetto, dopo la fase di analisi iniziano i lavori di progettazione e realizzazione dell’APP seguendo step by step le linee guida concordate nella fase di analisi. Rilasceremo versioni di test con tutte le nuove funzionalità implementate in modo che il cliente possa sempre essere aggiornato e possa provare in anteprima il funzionamento.

4. Test dell’APP

Fase post sviluppo che prevede intensi test funzionali e delle prestazioni dell’APP in modo da evitare malfunzionamenti.

Utilizziamo anche per questa fase le migliori metodologie per effettuare test efficaci.

5. Produzione

Pubblicazione sugli store dell’ultima versione stabile dell’APP per poter essere scaricata da chiunque sia interessato.

6. Manutenzione e miglioramenti

Seguiremo step by step I comportamenti dell’ultima versione rilasciata in produzione monitorando ogni aspetto dell’APP per accertarci che tutto funzioni correttamente. Per esperienza sappiamo che nonostante tutto possano essere necessari alcuni miglioramenti all’APP sviluppata e/o implementate nuove funzionalità.

TERMINATA LA REALIZZAZIONE?

Assistenza

Per qualsiasi esigenza potrai rivolgerti al tuo referente e con lui risolvere ogni dubbio.

Manutenzione

Monitoriamo costantemente la tua APP ed eseguiamo interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per garantirne sempre il corretto funzionamento.

Nuove funzionalità

Siamo sempre disponibili per modifiche o nuove idee e funzionalità per il vostro progetto in modo che possa crescere nel tempo.

CONTATTACI PER CREARE OGGI LA TUA APP