SOFTWARE PERSONALIZZATO I VANTAGGI

Perché può essere la scelta vincente

Esistono molti software chiavi in mano che non sempre possono rispondere a tutte le tue esigenze infatti tali software spesso sono caratterizzati ad avere moltissime funzionalità che non utilizzerai mai mentre quelle che ti servono richiedono un cambio della tua metodologia di lavoro per adattarti al software e le richieste di modifiche sono molto costose e/o non offerte.

Con il software personalizzato invece potrai avere solo quello che ti serve e che rispetti i tuoi flussi di lavoro, il software è solo uno strumento che ti aiuterà ad automatizzare e velocizzare i tuoi processi.

3 Vantaggi del software personalizzato

  1. Personalizzato: come già detto il software fa esattamente quello che tu richiedi che faccia senza farti perdere tempo in inutili flussi che a te non servono.
  2. Scalabile: in qualsiasi momento possono essere aggiunte nuove funzionalità per poter aiutare la tua azienda in nuovi flussi di lavoro.
  3. Integrabile: può essere integrato e comunicare con altri software che la tua azienda già utilizza e può aiutarti a velocizzare anche questi processi di lavoro.

SOFTWARE SVILUPPATO PER TE

Ti seguiremo in tutte le fasi del progetto partendo dall’idea fino all’assistenza post produzione seguendoti a 360° per ottenere i migliori risultati.

Sviluppiamo i nostri software utilizzando le ultime tecnologie e sfruttando quelle più adatte alle tue esigenze in modo tale da avere sempre il pieno controllo.

GLI STEP NECESSARI PER IL SUCCESSO

1. Conosciamoci

La prima fase molto importante è conoscere il cliente e l’azienda con cui collaboreremo, molto importante per noi è conoscere ogni piccolo aspetto del tuo business in modo da poter centrare l’obbiettivo ed instaurare allo stesso tempo un rapporto di fiducia tra le parti in modo da essere un’unica squadra vincente.

2. Analisi delle esigenze

Insieme analizzeremo tutte le esigenze e funzionalità che il software dovrà avere studiando a tavolino ogni aspetto funzionale in modo da soddisfare tutte le tue esigenze.

3. Sviluppo del software

Questa è la fase centrale del progetto, dopo la fase di analisi iniziano i lavori di progettazione e realizzazione del software seguendo step by step le linee guida concordate nella fase di analisi. Rilasceremo in un ambiente di test dedicato tutte le nuove funzionalità implementate in modo che il cliente possa sempre essere aggiornato e possa provare in anteprima il funzionamento.

4. Test del software

Fase post sviluppo che prevede intensi test funzionali e delle prestazioni del software in modo da evitare malfunzionamenti.

Utilizziamo anche per questa fase le migliori metodologie per effettuare test efficaci.

5. Produzione

Rilascio in produzione dell’ultima versione stabile del software in un ambiente dedicato e controllato e ottimizzato e differente dagli ambienti di sviluppo e di test.

6. Manutenzione e miglioramenti

Seguiremo step by step I comportamenti dell’ultima versione rilasciata in produzione monitorando ogni aspetto del software per accertarci che tutto funzioni correttamente. Per esperienza sappiamo che nonostante tutto possano essere necessari alcuni miglioramenti al software sviluppato e/o implementate nuove funzionalità.

TERMINATA LA REALIZZAZIONE?

Assistenza

Per qualsiasi esigenza potrai rivolgerti al tuo referente e con lui risolvere ogni dubbio.

Manutenzione

Monitoriamo costantemente il tuo software ed eseguiamo interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per garantirne sempre il corretto funzionamento.

Nuove funzionalità

Siamo sempre disponibili per modifiche o nuove idee e funzionalità per il vostro progetto in modo che possa crescere nel tempo.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO